la pupa flo "ho 1 relazione di sex con 1 giocatore"

« Older   Newer »
  Share  
*°dede4-inter°*
view post Posted on 31/5/2010, 09:36




La pupa Flo:”Ho una relazione di sesso con un calciatore”

La sexy pupa Florina Marincea, ex concorrente del reality La pupa e il secchione in cui era in coppia col secchione De Camillis, ha svelato in un’intervista di fare sesso con un calciatore molto famoso.

A questo proposito ha dichiarato:

“Non sono single, sono moooolto single!! Però faccio tanto l’amore che mi aiuta a mantenere la pelle liscia. Ho una persona che in Italia definite il trombamico!!”.

Flo successivamente ha ammesso che si tratta di un calciatore di una squadra del nord e di averlo conosciuto in vacanza ad Ibiza mesi fa.

La sexy rumena durante una puntata di Pomeriggio 5 tempo fa aveva rivelato a Sgarbi il desiderio di voler fare sesso con lui; ora però ritrae tutto ammettendo:

“Ma si, scherzavo… Sgarbi ci prova con tutte, non starei mai insieme ad un uomo che ci prova con tutte!”.

Flo confessa di essere in cerca dell’amore vero, ma per il momento si accontenterebbe di andare a cena con l’ex allenatore dell’Inter Josè Mourinho.

La ragazza ha sempre la testa nel pallone…


sologossip

ki sarebbe il giocatore ? deki ,matrix ,javi oppure pato ? è scontato ke sia di milan o inter ...

questo video fa capire qualcosa
(FILE:www.youtube.com/v/h7oKlH1SE-M&hl=it_IT&fs=1&)

 
Top
0 replies since 31/5/2010, 09:36   157 views
  Share