| |
| SENTITE SNEIJDER: "INTER MEGLIO DEL REAL!" 07.11.2009 10:10 di Giovanni Montopoli Fonte: fcinter1908.it L'uomo che ha risolto la partita di Kiev, Wesly Sneijder, intervistato dal quotidiano "Il Corriere dello Sport" ha parlato a tutto tondo di suoi primi mesi in Italia, di quello che ha lasciato a Madrid, lanciando l'offensiva al club di Perez: "Il Real può comprare grandi giocatori ma non può comprare un squadra!". Il regista nerazzurro nel suo primo bilancio con la casacca dei campioni d'Italia, si è detto realizzato dal cambio di mentalità al quale è stato sottoposto: "Molti dicono che in Italia siete difensivisti, non è assolutamente vero, basta guardare il numero dei gol realizzati dall'Inter, e non solo. Mi piace molto questo calcio, sono un centrocampista avanzato, ma in Olanda, quando inizi a giocare a calcio, e dici di essere un cetrocampista, ti allenano per giocare in ogni zona della mediana; A differenza del Real Madrid, dove ho giocato poco, qui mi diverto, mi piace la mentalità del gruppo, quella del tecnico, siamo molto più squadra del Real e la vittoria ci Kiev ci ha dato una marcia in più, vedrete". |
| | |